Jump to content

Glitch

Members
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Glitch

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    Infatti non sono interessato alla Jade II per quei generi musicali 😃 La volevo provare per le colonne sonore. La Amiron comunque alla fine si è rivelata un'ottima cuffia, ha qualche difetto ma in futuro potrei indirizzarmi verso qualcosa di simile, preferisco reinvestire i 500 per qualcosa di ancora meglio.
  2. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    Intendevo in combo e quando tornerà su prezzi più umani.
  3. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    Letto, cuffia molto interessante anche solo per il fatto di poterla usare senza cavo. Io non ho ancora apportato interventi di equalizzazione alla Sundara ma se mi dici che la Deva è poco meglio non penso che la terrò in considerazione come un ipotetico prossimo acquisto, ormai ho capito che per avere un considerevole aumento di prestazioni devo passare di livello. In mente ora ho la jade II 😵
  4. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    Torno qui dopo un po' di tempo con in testa un paio di Amiron, alla fine ho dovuto comprare un paio di cuffie da 500 euro per rendermi conto di quanto le Sundara suonassero bene. Sarebbe sbagliato bocciare le tedesche, ma sono molto diverse e non riesco proprio ad apprezzarle queste premium di casa beyer senza contare la maggior comodità a favore della cinese. Ancora 10/15 giorni e poi farò le dovute considerazioni. ps. in questo ultimo periodo ho potuto provare le sundara con un sp200 dal lato amplificazione e a parer mio in quanto a qualità se la gioca con il topping, rimane solo una mi
  5. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    Per fortuna ho desistito.. come scritto in precedenza inizio solo ora ad apprezzare maggiormente le Sundara rispetto alla 598 un po' con ogni genere musicale. Ci vuole tempo per assimilare una nuova fonte di ascolto, qualche mese di sicuro non di certo qualche ora sparsa nel corso di 30 giorni. Ho ordinato il cavo bilanciato. Altre cuffie arriveranno perché ho voglia di fare comparazioni ma per adesso mi concentrerò sulle Sundara. Non penso esista una cuffia definitiva come credevo poco tempo fa. Oltre una certa cifra esiste solo il gusto soggettivo.
  6. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    Forse sto iniziando a preferirle alle 598 😲
  7. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    Per ora penso di tenerle. Artigianalmente intendevo fatto in casa.
  8. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    Riguardo al bilanciato, conoscete qualcuno che li produce artigianalmente? Vorrei provarne uno senza spendere 100 euro.
  9. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    Si, ci avevo già pensato, solo che 30 giorni contando il rodaggio non è poi tantissimo tempo... Già per queste Sundara siamo agli sgoccioli e non so ancora se le voglio tenere per valutarle nel lungo periodo e poi decidere se rivenderle dopo aver provato altro.
  10. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    E con il topping? Per provarle come vorrei dovrei avere parecchio tempo, ci vorrebbe un qualcuno che le affittasse. Esiste niente di simile?
  11. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    Sarebbe interessante provarle.. Sulle 660s leggo pareri discordanti di chi addirittura gli preferisce le 598 So che è tutto molto soggettivo, ma è possibile che anche con simili differenze di prezzo non si riesca a distaccarsi da ciò che dovrebbe rimanere dietro?
  12. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    A me le Sundara piacciono, se le 560 suonano meglio non rimarrei comunque deluso, il modello in vendita e di gennaio 2018. Ad ogni modo questa cuffia non sarà ideale per rock e metal ma per altro si, quindi privandomi della sua sonorità non andrei a recuperarla cambiando totalmente modello.
  13. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    Se mi confermi che le 560 suonano meglio con i generi indicati proverei ancora con le magnetoplanari. Sull'usato ne ho trovate un paio a 450, già rodate.
  14. Glitch

    HIFIMAN Sundara

    C'è anche su amazon a quasi 800 euro. Forse ho trovato qualcosa che rende nettamente meglio con le sundara, si tratta di alcuni brani di Alan Silvestri, avverto un suono più aperto più naturale. Però c'è da dire che alcune soundtrack di altri artisti appaiono al contrario impastate senza netta distinzione tra i vari strumenti. Nella nuova cuffia cercavo anche questo, è così difficile trovarlo o dipende tutto dai master?
×
×
  • Create New...